lunedì 11 aprile 2016

piccole GRANDI soddisfazioni



Genova, 11 aprile 2016

L’Associazione di volontariato Borgo Solidale desidera ringraziarvi per l’opportunità che abbiamo condiviso nella giornata del 9/1/2016 presso il Cinema S. Pietro di Quinto con la proiezione del docu-film “Nessun Fuoco, nessun luogo” di C. Grippa e M. Bertora.
Grazie alla vostra collaborazione abbiamo avuto l’opportunità di attivare una raccolta fondi a favore del progetto “La Cambusa, il social market che ha sede in via Sagrado 13 che, grazie alla generosità dei partecipanti all’evento, ha consentito di raccogliere la cifra di 1.214,64 che ci ha permesso di acquistare prodotti - alimentari e non - a beneficio di famiglie in difficoltà socio- economica.
Sono ormai una cinquantina le famiglie residenti nel Municipio del Levante, segnalate dalle Assistenti Sociali dell’ATS 51 Levante, che frequentano, su appuntamento, la Cambusa.
Se, a livello individuale o di piccolo gruppo, qualcuno di voi fosse interessato a partecipare alle nostre iniziative, può contattare l’associazione attraverso il sito www.borgosolidale.org o la mail borgosolidale.onlus@gmail.com o il nostro profilo FB.
Cogliamo l’occasione per informarvi della prossima iniziativa in programma a favore della Cambusa che avrà luogo sabato 7 maggio 2016 presso il Punto Vendita Coop di C.so Europa con la raccolta di prodotti alimentari e dell’igiene della persona e della casa.
Ringraziandovi ancora per l’occasione che abbiamo condiviso, rinnoviamo la nostra disponibilità a collaborare in futuro per altri progetti comuni.
Al Dirigente Scolastico e agli insegnanti Al Comitato dei genitori Agli alunni dell'Istituto Comprensivo Quinto-Nervi
Cordiali saluti

Enrico Grasso
 
 
Borgo Solidale ONLUS - Via Tanini 1 G Genova - Tel. 010 0016568 C.F. 95107780108 Email: borgosolidale.onlus@gmail.org Web site: http://www.borgosolidale.org
 

1 commento:

  1. Grandi tutti.... quando ci si mette insieme le piccole cose per un singolo diventano gesti importanti per chi ha bisogno.
    Germana

    RispondiElimina